TERMINI E CONDIZIONI
CONDIZIONI DI VENDITA
Utilizzando il nostro modulo di contatti online ha la possibilità di essere ricontattato, nel più breve tempo possibile, da un nostro referente, ovvero telefonando direttamente al numero +39 0874 311567 , scrivendo via whatsapp al numero +39 0874 311567 , o inviando una mail all’indirizzo: [email protected].
Si precisa che Stefano Quaranta Gioielleria, prima dell’invio al Cliente del bene venduto, archivierà tutta la documentazione necessaria ad identificare l’oggetto inviato (fotografie, certificati e altro) e procederà al rimborso del prezzo solamente qualora l’oggetto restituito sia lo stesso che in precedenza era stato venduto. Qualora Stefano Quaranta Gioielleria confrontando il bene restituito con la documentazione archiviata, non ritenesse che si tratti del medesimo oggetto non procederà ad effettuare alcun rimborso ma si limiterà a inviare nuovamente il bene all’acquirente con riserva di denunciare il fatto alla competente Autorità Giudiziaria, e con addebito di ogni costo conseguente.
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso, previsto per la compravendita fuori dai locali commerciali, in forza dell’art. 49, comma 4, e art. 52 e ss., del D. Lgs. n. 206/2005, e successive modifiche..
Il termine utile per avvalersi di questo diritto è di quattordici giorni dalla data di consegna dei prodotti.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad esercitare il diritto di recesso a mezzo di lettera raccomandata A/R, indirizzata a:
Stefano Quaranta Gioielleria
Via Isernia 52,
86100 Campobasso
MODULO DI RECESSO
Unitamente alla comunicazione, il cliente è tenuto a restituire i prodotti nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti al medesimo indirizzo indicato nella raccomandata, tramite corriere a proprie spese e con assunzione di ogni responsabilità connessa al trasporto, predisponendo un adeguato imballo atto a garantire l’integrità dei prodotti medesimi.